thumbnail image002
 
 
Al via la collaborazione con FAST!
 
Per un’impresa che intende realizzare investimenti e nuovi progetti non è semplice conoscere quali sono le opportunità di finanziamento offerte dai bandi pubblici: ancora più complesso conoscere le regole e i criteri per candidarsi e richiedere contributo.
Documenti da produrre, procedure da seguire, tempistiche da rispettare: tutto questo, molto spesso, porta le imprese a desistere rispetto alla possibilità di presentare richieste di finanziamento, che potrebbero invece essere molto utili per sostenere le attività aziendali.
 
Per questo l’Unione Borghi  e Valli dell’Oltrepò intende offrire una possibilità in più alle proprie aziende, attraverso un nuovo servizio di informazione e di supporto per la partecipazione ai bandi regionali, nazionali ed europei.
 
FAST – Finanziamenti Agevolati per lo Sviluppo Territoriale – è infatti la nuova piattaforma online che permette di risparmiare tempo e fatica a tutti quelli che intendono conoscere e partecipare alle opportunità di finanziamento.
 
FAST è uno strumento online, facilmente consultabile e sempre aggiornato con le tutte le opportunità di contributo.
Oltre a fornire informazioni utili e pratiche sintesi dei bandi aperti (cosa viene finanziato? Quali settori possono partecipare?  Quale percentuale di contributo viene riconosciuta?...), FAST permette anche di valutare, gratuitamente e in totale autonomia, se la propria idea progetto è in linea con i criteri del bando, tramite un rapido servizio di check- up.
L’utilizzo è semplice e, compilando correttamente pochi campi, è subito possibile avere un riscontro.
Se l’esito del check- up è positivo, FAST permette di avere il supporto di un team specializzato per la candidatura della richiesta di contributo; diversamente FAST segnala altre opportunità che possono essere valutate.
La registrazione e i servizi di informazione e di check- up sono totalmente gratuiti.
 
Iscriviti subito gratuitamente e scopri tutte le opportunità! La finanzia agevolata non è mai stata così semplice
 LINK ACCESSO AL SERVIZIO
Servizio FAST Linea amica 
torna all'inizio del contenuto